albo pretorio online            Amm.ne Trasp.te                  regolamenti17062016  

Stemma Città

 

D'azzurro alla fenice d'argento posta su fiamma nascente da tre mucchi di ruderi fondata su fiamma erbosa, il tutto al naturale, la fenice mirante un sole d'oro orizzontale a sinistra Drappo di colore azzurro, riccamente ornato di oro e caricato dello stemma civico con l'iscrizione centrata in oro "Città di Mirabella Eclano". Le parti di metallo ed i cordoni saranno dorati. L'asta verticale sarà ricoperta di velluto azzurro con bullette dorate poste a spirale. Nella freccia sarà rappresentato lo stemma della città e sul gambo inciso il nome. Cravatta e nastri tricolorati dai colori nazionali frangiati d'oro.

 

Blasonatura del Gonfalone

Drappo di colore azzurro, riccamente ornato di oro e caricato dello stemma civico con l'iscrizione centrata in oro "Città di Mirabella Eclano". Le parti di metallo ed i cordoni saranno dorati. L'asta verticale sarà ricoperta di velluto azzurro con bullette dorate poste a spirale. Nella freccia sarà rappresentato lo stemma della città e sul gambo inciso il nome. Cravatta e nastri tricolorati dai colori nazionali frangiati d'oro

Caratteristiche Stemma

Simboli: Sole

Colori: Argento, Azzurro, Oro

 

Info

via Municipio 1 - 83036 Mirabella Eclano (Av)
Centralino: 0825 438077
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Partita Iva: 01525210645 - C.F. 81002070647

Bussola

La bussola della trasparenza consente alle pubbliche amministrazioni e ai cittadini di utilizzare strumenti per l'analisi ed il monitoraggio dei siti web. 

Privacy 

Note Legali

Territorio

  • Superficie: 34 Kmq
  • Altezza: 371
  • Densità per Kmq: 243,9
  • Totale maschi: 3757
  • Totale femmine: 3867
  • Numero abitanti: 7624
  • * dati aggiornati al 31 gennaio 2017
Vai all'inizio della pagina

Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su `Accetto` acconsenti all`uso dei cookie.